mercoledì 26 novembre 2014

Prodotti Viviverde skin care.........occhi a cuoricino!


                             

Sabato scorso mi sono recata all'Ipercoop per fare la spesa e ho avuto la gradita sorpresa di trovare una promozione che permetteva di applicare, su una trentina di prodotti Coop acquistati, un bollino con uno sconto del 25%. Cosi' ne ho approfittato per fare una piccola scorta di prodotti Viviverde tra i quali alcuni cosmetici e detergenti per la persona. Il latte detergente, il deodorante roll-on e lo shampoo li conoscevo già, di nuovi ho voluto provare il burro corpo vellutante protettivo e il detergente intimo delicato. Devo dire che i prodotti Viviverde non mi hanno mai delusa, non contengono olii minerali, parabeni, siliconi, coloranti, peg e polimeri sintetici, veramente delicati, con un prezzo molto contenuto e spesso, come nel mio caso, si trovano in promozione. Shampoo, latte detergente, deodorante e detergente intimo costano tutti, a prezzo pieno, intorno ai due-tre euro, il burro corpo 4 euro e 29 cent,  su tutti ho avuto uno sconto del 25%.  Felicita'!  Ho acquistato anche il mio adorato Sapone del Mugello che avevo finito,  prezzo  €4,55 per un litro di prodotto, ne ho gia' parlato in un post precedente e lo ritengo un sapone liquido splendido, assolutamente non aggressivo che non secca la pelle. E' prodotto da Belmont, Vicchio (FI).

Sto provando il burro corpo e lo promuovo, e' piu' una crema densa, molto nutriente, contiene burro di karite nelle primissime posizioni, poi olio di noci di Macadamia e estratto di Aloe Vera, ha un profumo delicato e non lascia la pelle unta, mi piace davvero molto.
Anche il detergente intimo e' promosso, contiene estratto di camomilla e succo di Aloe, ha una comoda confezione con dispenser molto robusta! (Riciclabile per altri detergenti).
Degli altri prodotti avevo gia' parlato in post precedenti.
Vi lascio una foto dei miei tesori che guardo con occhi......a cuoricino!!! 


Nessun commento:

Posta un commento