lunedì 24 novembre 2014

Biolu' - I love you! Shampoo purificante salvia e bergamotto



Vi è mai capitato di tornare a casa dopo un pomeriggio di spesa con quattro- cinque sacchetti stracolmi e gongolare soddisfatte:" Ah, per una settimana sono tranquilla! Ho tutto quello che mi serve: cibo, acqua, latte e detersivi per la casa! " Peccato che dopo pochi giorni ci rendiamo conto che le provviste scarseggiano di nuovo e i nostri bidoncini per la raccolta differenziata invece stanno per scoppiare tanto sono pieni di bottiglie di plastica, vetro e brick!
Noi acquistiamo principalmente "imballaggi".......e un po' di cibo! Forse esagero un pochino ma chi fa la raccolta differenziata mi capisce.  Riguardo a questo argomento ho avuto modo di incontrare, durante il mio navigare in internet, un brand eccezionale, la  -  biolu'.it   -  che produce detersivi per la casa e detergenti per viso-corpo-capelli completamente eco-bio, vegan e udite udite alla spina. Perciò ancora più avanti del riciclo, perché come dicono loro "il miglior modo per eliminare i rifiuti di plastica e' non generarli". Esistono moltissimi corner  biolu'  in tutta Italia e per trovare quello più vicino a casa nostra basta andare sul loro sito e cliccare nell'apposita sezione la sigla della provincia desiderata. Io ultimamente ho provato il loro shampoo purificante alla salvia e bergamotto che nasce per capelli grassi ma è perfetto per tutta la famiglia  perché contiene anche olio extra vergine d'oliva e vitamina A, shampoo che inizialmente era destinato agli uomini di casa ma che adesso usiamo tutti. Ottimi ingredienti, profumo da olii essenziali agrumato e meraviglioso.

La ditta produttrice e' la Nivel di Lucca.
300 ml per circa 8 euro, prezzo giusto per un ottimo prodotto eco-bio. 
Acquistabile anche on line.
Il loro sito: www.biolu.it





Nessun commento:

Posta un commento