mercoledì 17 dicembre 2014

Wishlist di Natale..........Tag!



Ciao ragazze e' con immenso piacere che mi accingo a scrivere la mia lista dei desideri, ovvero la mia Wishlist di Natale...ideata da Mercurymakeup e per la quale sono stata taggata dalla dolcissima ArteMiss Art and Beauty






Inizio subito dicendo che per poter partecipare esistono logicamente delle regole:

1)  scrivete un post con la vostra Wishlist di Natale dove
     indicherete almeno 5 oggetti delle vostre brame (di ogni  
     genere, dal profumo al rossetto, dal gioiello al cagnolino toy, 
     insomma quello che desiderate, e' la vostra Wishlist!),
     citate il blog dal quale e' partito il tag e quello da cui vi e'   
     arrivato l'invito, scrivete quindi di cosa si tratta e le 2 regole con            il logo del tag

2)  taggate quindi a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di
     averli nominati.

Passo ora a stilare con cura la mia Wishlist! Premetto che ho fatto la brava e che sono tutti desideri realizzabili senza sentirmi troppo in colpa:

ci ho pensato un pochino, e il primo desiderio e' senz'altro questo,
un set di pennelli da trucco. Sono dei pennelli basici ma di buona 
qualita', io ho gia' dei pennellini ma cominciano ad essere un po' "stanchi"e vanno rinnovati. Quelli che vorrei sono di Neve Cosmetics e sono raccolti in una comoda trousse, eccoli!







Sempre di Neve Cosmetics e' il secondo desiderio,  e cioe' questa  palette di colori nude che gia' da un po' sono tentata di inserire in qualche carrellino di e-shop!





Come terzo desiderio ho pensato ad un gioiellino di Pomellato, il Dodo che io adoro, e piu' precisamente a questa collanina in argento nella quale inserirei alcuni charms di Dodo che ora tengo inseriti in un braccialetto di cordoncino nero. Guardate che bellina!





Siamo arrivati al quarto desiderio che mi sta molto a cuore.     
Come avrete letto nel mio profilo, possiedo un giardino molto grande con tanti alberi da frutto. Purtroppo, a causa di una brutta 
gelata un po' di tempo fa e' seccata una bella pianta di limoni e mi manca molto, io amo i limoni, dalla pianta ai fiori al frutto, quindi desidero averne un'altra, magari gia' grandicella, cosi' potra' darmi  subito dei bei limoni succosi!





Eccoci arrivati all'ultimo desiderio: un bello stampo per ciambellone americano! L'ho potuto apprezzare in un video di cucina ed e' stato subito amore!!! Non e' stupendo?







Questa era la mia Wishlist di Natale e ringrazio ancora ArteMiss Art & Beauty per avermi taggata... " grazie mille stella!"  e 
Mercurymakeup per aver ideato il....Tag!!!

A presto! Kisss!   


Questi sono i blog che a mia volta andro' a taggare sperando che ne siano contenti:

- biomirta di Luciana Vitrugno - Misspiccolasarina C.
- Le Ricette dell'Amore Vero di Claudia Annie                                              - Angie...I segreti di una ninfa
- Soffice Lavanda- dolcecosmesi
- Il Cibo delle Coccole
- il bello di essere donne Lucymakeup
- laboratoriodellefate
- thefoodworld di Letizia Ruggeri
- The Queen of Beauty

Nessun commento:

Posta un commento