mercoledì 21 gennaio 2015

Cosa mi tocca vedere!!!!!!!........ancora!!! Questa volta EuPhidra.



EuPhidra - Filler Suprema Serum antirughe azione urto
Levigante e tensore per tutti i tipi di pelle con acido jaluronico puro a doppio peso molecolare e magnesio.

Ciao carissime, ho voluto riportare fedelmente tutto cio' che promette questo siero perche' siamo in presenza di quel tipo di prodotto che mi fa esclamare...ma cosa mi tocca vedere!!!
Logicamente questo e' il mio punto di vista, la mia visione di quei cosmetici che devono proteggere e nutrire la nostra pelle, e suppongo che alcune di voi storceranno un po' il naso perche' non hanno nulla in contrario nello spalmarsi un determinato tipo di sostanza e mi sta bene, ognuno e' libero di fare cio' che crede! Ma io che amo i prodotti ecobio non perche' ora sono di moda ma perche' da sempre e in tempi non sospetti ho amato olio di mandorle, burri, cera d'api, propoli, miele, rimedi casalinghi e naturali, davanti all'inci di questo prodotto rimango cosi' O.O! Questo campioncino mi e' stato gentilmente omaggiato da una farmacia di e-commerce presso la quale ho acquistato il mio amato shampoo color Homocrin del quale vi ho parlato in un post del mio archivio,  tra l'altro un fornitore eccellente che, comprendendo anche le spese di spedizione,  mi ha fatto risparmiare ben dieci euro rispetto a quanto avrei speso nell'erboristeria dove mi servo io! Voglio passare subito alla lista degli ingredienti... abbiamo la fiera del silicone!   Dunque, dopo Aqua, troviamo: cyclomethicone, cyclopentasiloxane, propylene glycol, squalane, e poi dimethyconevinyl, dimethiconecrosspolymer, glycerin, petrolatum, sodium chloride, e veniamo a peg ppg 18 /18 dimethicone...solo in 15ma posizione troviamo l'acido jaluronico e il magnesio che immagino quanto potranno mai apportare di positivo in queste percentuali! Continuano poi altri innumerevoli quanto inutili ingredienti (molti conservanti!), tutte sostanze che rimangono sul viso, non sono, al limite,  degli shampoo o dei detergenti che poi si risciacquano (se possibile evitiamo anche quelli!) questi si trasformano in una barriera che non lascia respirare la pelle e che alla lunga la rende asfittica e piena di pori dilatati!                              Tale siero viene venduto in farmacia, una confezione da 30 ml per la modica cifra di € 42,00.









Nessun commento:

Posta un commento