venerdì 28 novembre 2014

Eye liner Avril........che t'ho fatto di male!!!



                              ********make up********

                                         Eye liner Avril

La scorsa settimana ho ricevuto un pacchettino con alcuni prodotti da me ordinati tra i quali l'Eye liner Avril. Prima di ordinarlo ho fatto una piccola ricerca e le recensioni non mi sembravano affatto male, cosi' l'ho inserito nel carrellino. Non diro' il nome 
dell' e-shop dove l'ho acquistato perche' loro non hanno colpe e non mi sembra carino fare della pubblicita' negativa, in questo caso sarebbe fuori luogo. Parlo di pubblicita' negativa perche' questo eye liner non e' stato da me molto apprezzato, per un problema parecchio evidente (vedi foto in basso). Quando l'ho aperto sembrava ok, ho fatto anche una foto, (la prima che vedete sotto), e tutto sembrava a posto. Poi...poi..l'ho provato e il pennellino si e' aperto come un fiore appena sbocciato!! Ho pensato..."forse dipende dal fatto che e' nuovo, dovra' intridersi bene di prodotto" ma niente, nelle applicazioni successive e' andata anche peggio! Cosi' l'ho pulito e ho tagliato un pochino di peletti sulla punta, ora si stende un filino meglio ma logicamente  e' piu' corto e l'applicazione non risulta  delle migliori! Uffa! Se devo essere sincera anche il prodotto stesso e' troppo denso e mi sono vista costretta ad aggiungere una micro goccia di olio di mandorle. Ho mandato un'email al venditore con foto allegata e me lo rimborseranno (mi hanno fatto un buono per un ordine futuro), pero' sono rimasta un po' delusa, anche perche' e' un articolo di larga vendita, ecobio e con prezzo contenuto, 7 euro per 3,5 ml di prodotto. E' molto bellina anche la confezione ed essendo molto piccola si infila dappertutto. 
PAO sei mesi




Sono stata sfortunata o qualcun'altra ha avuto gli stessi problemi? 

                     

Nessun commento:

Posta un commento