giovedì 29 gennaio 2015

ERBAMEA Infusi naturali...che coccole!!!



In questi freddi giorni di fine gennaio sentiamo spesso il bisogno di scaldarci con una bevanda calda, in special modo la sera dopo una lunga giornata trascorsa tra mille impegni. Io ultimamente sto attingendo con grande soddisfazione da questo cofanetto che mi e' stato regalato a Natale e che contiene tre infusi completamente naturali (conoscono bene i miei gusti! eheh!). Si tratta di Erbamea, infusi acquistati in erboristeria, dove si puo' scegliere tra diverse miscele di piante e frutti che confezionano per noi al momento. A me hanno regalato l'infuso di arancia rossa, di ciliegia selvatica e di frutti di bosco. Il profumo che emanano i pacchettini e' meraviglioso, goloso, non sapevo da quale gusto iniziare! Ho aperto a caso frutti di bosco e ormai e' gia' terminato. Che meraviglia! Come infusore ho utilizzato un colinetto che avevo comprato tempo fa all'Ikea (venduto in confezione doppia a 2,75€) che e' troppo carino e comodo, vi metto la foto sotto. Di solito faccio un mug pieno fino all'orlo di acqua e riempio il colinetto quasi completamente. Tempo d'infusione 3-4 minuti, aggiungo un cucchiaino raso di zucchero di canna o miele....una bonta',  e' buona anche fredda se preparata nel periodo estivo.
Gluten free
Made in Italy
Il prezzo si aggira intorno ai 4-5 euro a pacchettino a seconda del quantitativo.




 








Nessun commento:

Posta un commento