domenica 5 ottobre 2014

Nectar of nature - Latte struccante luminosità straordinaria



        *******************Skin care******************** 

Nectar of nature - Latte struccante luminosità' straordinaria  con acero e mirtillo 

Ho acquistato questo latte detergente presso il supermercato Carrefour della mia città nel reparto "bio" pur non essendo un prodotto bio. Devo dire però' che non contiene siliconi o petrolati, al secondo posto negli ingredienti troviamo olio di oliva, al quarto la glicerina, poi estratto di mirtillo e acero,  più avanti gli alfaidrossiacidi dal potere esfoliante quindi è meglio evitare il contorno occhi. Io mi trovo benissimo anche se la mia pelle è un pochino mista: secca in alcuni punti, un pochino più oleosa nella zona "T". Sono 250 ml di prodotto in flacone con dispenser,  perciò molto comodo. Lo applico a pelle appena inumidita su viso e collo, per gli occhi uso un'altro latte detergente tipo  Viviverde coop, dopodiché asporto il tutto con una spugnetta leva trucco morbida,  bagnata e ben strizzata finché non rimane nessuna traccia di prodotto. Poi lavo bene il viso con un sapone delicato e sciacquo con acqua fredda. Quindi applico una crema o qualche goccia di olio di argan oppure crema e un paio di gocce di olio insieme. Sono al secondo flacone che alterno con il latte detergente Viviverde Coop.
La ditta produttrice e' Les cosmetiques design Paris.

L'ultima volta l'ho acquistato in offerta a € 2,00 ma a prezzo pieno sono pochi euro in più.  Scadenza 18 mesi dopo l'apertura.

Nessun commento:

Posta un commento